Portabebè – 7 tipi diversi

Ci sono 7 tipi generali di marsupi per bambini tra cui scegliere: imbragatura in morbido tessuto, cinghie in tessuto o in maglia, fasce larghe, cinghie a marsupio, imbragature ad anello (a volte chiamate “baby on bag” o “zaini”), e zaini in cui i piccoli vengono trasportati con le braccia alzate di lato. Mentre ci sono molte altre varietà di marsupi per i piccoli, questi sono i tipi generali che si possono incontrare quando si fa shopping in giro o si cerca un articolo in vendita. Alcuni marsupi hanno caratteristiche aggiuntive come scomparti e tasche all’interno. Tali caratteristiche sarebbero utili per i genitori o per chi si prende cura di loro per trasportare oggetti come una borsa per pannolini o medicine. Ma non è necessario andare per queste caratteristiche aggiuntive se non si può permettersi di usarle.

Il marsupio con struttura morbida è uno dei marsupi più popolari e per una buona ragione. È comodo da usare e c’è abbastanza spazio per il vostro bambino per muoversi. La tracolla lo rende facile da regolare da spalla a spalla. Questo tipo di marsupio non ha cinghie o fibbie, che lo rendono ideale per camminare o portare sui fianchi. Il suo principale svantaggio è che non fornisce supporto per la testa del vostro bambino.

Uno dei principali tipi di marsupio si presenta sotto forma di zaino. Con questo design, potete mettere il vostro bambino nella parte anteriore e potete facilmente portarlo in giro senza che combatta per lo spazio. Questo è perfetto per i viaggi in città o anche per i viaggi al centro commerciale. Il porta zaino è anche una buona opzione se avete intenzione di soggiornare in un hotel in quanto consente di vestire il vostro bambino in modo che non finiscono per sembrare solo un grande pallone sacco. I porta zaino sono migliori per i bambini più alti, perché non possono rimanere aggrovigliati nelle cinghie.

Sicuramente un marsupio per bambini è una delle scelte che tutt’ora risulta molto comoda e funzionale sia per il bambino sia per i genitori che possono riuscire a portarlo dove vogliono senza avere alcun problema. All’interno del marsupio infatti è possibile trovare tantissimi modelli diversi, alcuni pensati per il viaggio, altri per la casa, mentre altri sono davvero comodi per l’allattamento del piccolo. Tutti i vari modelli quindi possono essere utili a seconda anche dell’età del bambino, se state cercando maggiori informazioni su questo tipo di accessori per bambini vi consiglio di consultare anche il sito che troverete qui sotto.

Maggiori informazioni su questo sito www.guidamarsupioperneonato.it

Portabebè – 7 tipi diversi